EcommerceResponsiveSito web
E-commerce: una grande opportunità per tutti

E–commerce. Vi è nuova questa parola o vi sembra di averla già sentita?

Sicuramente non è una parola “nuova”, perché l’e-commerce è la nuova frontiera del commercio 2.0, che attraverso un sito web permette all’utente di acquistare o vendere dei prodotti; solitamente il produttore mette a disposizione del consumatore  un catalogo di prodotti.

Il primo commercio sul web avvenne negli USA nel 1998 con IBS che dopo poco più di mezz’ora di vita, vendette il primo romanzo tramite la sua piattaforma sul web. L’Italia è arrivata molto tardi al commercio sul web, intorno ai primi anni del terzo millennio, ma da allora sono stati creati circa 700.000 posti di lavoro correlati al web, cioè almeno due posti in più per ogni posto di lavoro eliminato.

Dinanzi a questa situazione, è quindi facile capire che  l’e-commerce è una grande opportunità lavorativa, anche per coloro che sono disoccupati e vogliono rialzarsi da questo momento di crisi.

Amtopweb , azienda con’esperienza ventennale sul web, vi aiuta nella realizzazione di un e-commerce e di un business plan dove verranno selezionati dei produttori o fornitori nei settori più in crescita del web, per permettere al vostro e-commerce di svilupparsi in tempi brevi! E se non hai risorse economiche da investire, tramite un piano dropship, in altre parole una vendita senza investimento, ma in percentuale con il fornitore, creerete la vostra azienda 2.0

Quindi contattaci via e-mail: info@amtopweb.com lasciandoci un tuo recapito telefonico, sarai ricontattato entro 24 ore, per fissare un appuntamento con un esperto consulente che ti aiuterà in tutte le fasi iniziali e successive seguendoti passo do passo fino ad essere assolutamente autonomo, ma avendo sempre un team di tecnici e programmatori in caso di aiuto in tuo pronto intervento!